Sorry, your browser doesn't support Java(tm).

IL SIT INFORMA

CORSO RECEPTIONIST
Adesioni entro il 20 dicembre 2018

    E' interesse del CR organizzare un corso nazionale per Receptionist, al fine di arricchire ulteriormente la qualità delle scuole nuoto federali.

Il front office è per definizione la prima linea dell’interazione con l’utenza. Il personale di reception deve possedere le competenze necessarie per accogliere, informare, consigliare, indirizzare il cliente per consentirgli di vivere la migliore esperienza possibile all’interno del centro natatorio.

E in questo ambito si inserisce il Settore Istruzione Tecnica con l’attivazione specifica del corso, aperto anche ai non tesserati FIN, che fornisce le conoscenze e competenze necessarie a comprendere e valorizzare le peculiarità del sistema piscina.

            Al fine di ottenere l’organizzazione del corso in sede Regionale , così come avvenuto per quello di Allenatore Nuoto e Nuoto per Salvamento, è necessario il raggiungimento di un numero minimo di 20 adesioni.

La sede prevista per lo svolgimento del corso è Cagliari, periodo previsto Febbraio / Aprile 2019.

            Per conoscenza si comunicano i costi e la durata del corso:

  • durata 1 fine settimana
  • costo €.150,00

            In allegato alla presente si invia la modulistica per l’adesione necessaria (al momento non occorre versare la quota di iscrizione seguiranno indicazioni specifiche) che i singoli dovranno compilare ed inviare esclusivamente a mezzo email all’ indirizzo sit (at) nuotosardegna (dot) it indicando nell’oggetto: “adesione corso receptionist”, entro il 20 dicembre 2018

       offerta formativa Receptionist




Data: 06/11/2018
Fonte: CRS SIT