Nuoto sincronizzato

Nuoto sincronizzato

Negli ultimi anni questa disciplina ha avuto una crescita esponenziale sotto ogni punto di vista. Sono aumentate le affiliazioni societarie società e raddoppiato il numero delle atlete. Rimane però ancora lacunosa la zona centro/nord della Sardegna.

Come per le altre discipline, l’idea di sviluppo parte dal settore propaganda, è pertanto nostra intenzione puntare a rafforzare un circuito parallelo a quello agonistico che troverà  poi la sua massima espressione nella partecipazione al Campionato Italiano propaganda. In tal modo si favorirebbero le società che si affacciano per la prima volta al nuoto sincronizzato verso un ingresso per gradi sia per gli atleti che per i tecnici che si dovranno formare;

Proseguire con l’ottimo lavoro fatto sino ad oggi dal comitato, andando a rafforzare la formazione di nuovi tecnici e lo scambio delle esperienze attraverso riunioni con giudici e tecnici federali, soprattutto in questo nuovo inizio del quadrienno olimpico (2017/2020) e di presentazione dei nuovi regolamenti.

Engineering Your Dreams With Us.

We construct buildings that define our time!