Settore Master

Settore Master

Il programma prende il nome “Masters Swimming” e si sviluppa in 4 Manifestazioni.  All’interno del programma vi saranno 2 circuiti, lo SHORT CIRCUIT ed il LONG CIRCUIT.

Prima Manifestazione
1a PROVA SARDINIA IN WATER. Si svolge a Gennaio in vasca da 25 metri ed in 2 parti.

Seconda Manifestazione
Campionati Regionali Invernali Master. Si svolgeranno a Febbraio in vasca da 25 metri e saranno suddivisi in 3 parti, con l’inserimento di tutte le gare.

Terza Manifestazione
2a PROVA SARDINIA IN WATER. Si svolgerà a Maggio in vasca da 50 metri e in 2 parti.

Quarta Manifestazione
Campionati Regionali Estivi Master. Si svolgeranno a Giugno (possibilmente a Sassari o ad Olbia) in vasca da 50 mt ed in 3 parti, con l’inserimento di tutte le gare.

Le manifestazioni che verranno tenute in considerazione per lo SHORT CIRCUIT e il LONG CIRCUIT saranno le 2 prove del SARDINIA IN WATER ed il CREM.
Durante i CREM verranno premiati i vincitori (a prescindere dal sesso) di ogni categoria che nei due Circuiti abbiano ottenuto il maggior numero di punti sommando i punteggi delle varie competizioni previste.
Ogni gara si ritrova in almeno tre delle 4 Manifestazioni dando a tutti la possibilità di fare le gare desiderate.
Le due gare in vasca lunga permetterebbero di ‘capire’ come nuotare a chi poi effettuerà i Campionati Italiani Estivi Master.
L’idea dei due Circuiti premia ulteriormente coloro che si impegnano ad ‘imparare’ tutti gli stili compatibilmente con la loro attitudine alla velocità o alla più lunga distanza.

Engineering Your Dreams With Us.

We construct buildings that define our time!