Nuoto

Nuoto

Al fine di migliorare il livello regionale, l’intento del Comitato sarà quello di organizzare dei Corsi riservati agli istruttori, ai tecnici, ai dirigenti e ai genitori, diversificando le tematiche e coordinando i vari incontri che avranno come unico obiettivo la tutela dell’atleta.

Uno Staff qualificato composto da tecnici regionali, psicologi e fisiologi, armonizzati dall’esperienza del futuro coordinatore del SIT saranno a disposizione di tutti coloro i quali vorranno porre delle domande al fine di migliorare le prestazioni tecnico-psichiche dell’atleta.

La commissione tecnica, prima di provvedere alla stesura del programma gare stagionale dovrà confrontarsi con i tecnici delle società affiliate al fine di costruire una programmazione condivisibile per tutti.

In termini numerici il Comitato punta ad aumentare il numero delle iscrizioni ai Campionati Regionali Assoluti e ai Campionati di Categoria. Avrà il compito di convocare le rappresentative regionali: atleti assoluti di categoria, gli esordienti A e la selezione della squadra rappresentativa del settore propaganda.
Infine, verranno premiati ogni anno gli atleti che si sono distinti con le migliori prestazioni stagionali.

Uno degli obiettivi del nuovo quadriennio olimpico è quello di rendere di ancora più interessanti le manifestazioni sportive previste nel calendario. A monte verranno pubblicizzate non solo sul canale del nostro sito ma in special modo sui social network, in maniera tale da condividere ogni news in merito alla gara interessata, implementandola anche con delle dirette attraverso i nostri canali gestiti da una persona competente.

Engineering Your Dreams With Us.

We construct buildings that define our time!